Yes We Dance - Disco 70s/80s band 70s, 80s... hai voglia di ballare? Hai voglia di divertirti? I tuoi miti sono artisti come Bee Gees, Michael Jackson, Boy George? Allora gli Yes We Dance sono ciò che fa per te! Tra luci, costumi, balli, la band propone intramontabili hit disco anni '70 '80, suonate in chiave moderna e meravigliosamente travolgente: quella musica fatta di emozioni, quella musica che ha fatto sognare un’intera generazione, quella musica che ancora oggi fa ballare… quella musica che diverte tutti! Yes We Dance non sono solo 5 musicisti sul palco: Yes We Dance è l'occasione per tuffarsi negli anni 70/80 e vivere le emozioni che solo un'esibizione interamente dal vivo può regalare. Tra curiosi abiti, parrucche e l'irresistibile ritmo della dance 70/80 è impossibile rimanere fermi! Ritorna la febbre del sabato sera! Yes We Dance è un coinvolgente spettacolo sudato minuto dopo minuto; musicisti e pubblico, tra un sorriso e un'occhiata d'intesa, un ballo e l'altro, condividono un unico scopo: godere le emozioni che ogni singola nota suonata, dalla più allegra alla più impegnata, è in grado di regalare. Gli Yes We Dance sono: • Sara Massa – Voce, tastiera • Marco "Ciccio" Ferrari - Chitarre • Ottavio Bartenor – Basso, voce • Alessio Caligiuri – Tastiere, voce • Ivan Orocchi - Batteria Vieni a trovarci anche su Instagram, Facebook e su Flickr per sfogliare i nostri album fotografici! Per contatti, informazioni, scrivici al nostro indirizzo e-mail: yes.we.dance.genova@gmail.com Yes, we dance... and you?

Yes We Dance... qualche assaggio del live di Vicomorasso


19 Luglio, Sant'Olcese (GE) -  Una serata spettacolare, non solo per lo show Yes We Dance, ma anche per la splendida organizzazione e l'accoglienza che il Circolo di Vicomorasso ci riserva ogni anno. Un ringraziamento va a Cristina e Roberto per la disponibilità che ogni anno ci riservano e al meraviglioso pubblico che non ha perso un attimo per scatenarsi con noi.

Insomma, già sappiamo che quando si tratta della Sagra del Contadino di Sant'Olcese, si mangia e si beve bene, c'è tanto spazio per ballare e suonare e quindi il divertimento è assicurato!

In attesa di "sviluppare" tutte le foto... ecco qualche assaggio (purtroppo non... enograstronomico...) della serata:



Presto altre foto! Nel frattempo, i primi filmati cominciano ad arrivare e dobbiamo dirlo a tutti... quest'anno gli Yes We Dance presentano sul palco due simpatiche novità




le meravigliose ballerine Giulia e Gloria che, al ritmo della dance '70-'80, hanno subito creato una bella intesa con il pubblico, il tutto per un'atmosfera ancora più coinvolgente e movimentata!

Yes, we dance... and you?